- L'anima di questo blog è la tua collaborazione! -

Wikiculture, è una tesi collaborativa multipiattaforma, è un nuovo modo di concepire la rete. Una cultura open source che basa il proprio sviluppo sullo scambio reciproco di "ricchezza" interiore tra individui, riducendo tutto a tre principi, condividere, collaborare, creare.

giovedì 20 maggio 2010

Google Wave da oggi disponibile senza invito


Finalmente da oggi Google Wave (Cosa è Google Wave?) è disponibile per tutti senza più necessità di invito, chiunque può usare questo sottovalutato prodotto Google e sperimentare cosa significa la collaborazione istantanea on-line.
"Alla conferenza Google I/O, Lars Rasmussen ha annunciato l’apertura al pubblico di Google Wave. Non sarà quindi più necessario disporre di un invito per iniziare ad utilizzare la piattaforma di comunicazione e collaborazione in tempo reale di Google.
Google Wave è stato inoltre inserito all’interno di Google Apps, in modo da permettere alle aziende, alle università e alle altre organizzazioni di gestire in maniera più dinamica e collaborativa il flusso di informazioni." Continua a leggere
Provatelo a fatemi sapere le vostre impressioni!
Per partecipare alla Wave di WikiCulture


fonte | www.googlewaveblog.it
foto | http://www.valkiro.org/


Se vuoi ricevere i nuovi articoli nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo email:

Altrimenti se preferisci, iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

1 commenti:

PsycHomer 20 maggio 2010 alle ore 18:57  

Il wave è veramente una figata, sono contento che sia diventato accessibile a tutti...peccato che in un posto come l'italia lo vedo di difficile diffusione :(

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger template 'A Click Apart' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP