- L'anima di questo blog è la tua collaborazione! -

Wikiculture, è una tesi collaborativa multipiattaforma, è un nuovo modo di concepire la rete. Una cultura open source che basa il proprio sviluppo sullo scambio reciproco di "ricchezza" interiore tra individui, riducendo tutto a tre principi, condividere, collaborare, creare.

martedì 9 febbraio 2010

Partecipare alla Wave di WikiCulture

Chi è interessato a prendere parte alla Wave pubblica che ho aperto per il progetto WikiCulture mi contatti!
... per chi non conoscesse Google Wave può trovare una breve e simpatica presentazione qui!

"Per vedere tutte le wave che sono attive dobbiamo digitare "with:pubblic" nel modulo di ricerca e premere invio, in questo modo otteniamo l’elenco delle discussioni e queste sono agiornate in tempo reale.

Il modulo di ricerca ci permette di definire in modo più preciso cosa vogliamo trovare, in effetti usare solamente with:public come termine di ricerca da come risultato un elenco molto grande di wave, è quindi consigliabile abbinare ulteriori termini di ricerca. (ad. esempio with:public wikiculture .... vedi immagine)"

Chi fosse incuriosito e volesse prendere parte mi contatti, probabilmente c'è la possibilità di fornirgli un invito ( è necessario o un account Google o un indirizo Gmail); chi li possedesse già può cercare la Wave e contribuire a dare una deifnizione di Wikiculture. (se non sapete come fare vi devio su questo post in cui viene spiegato in modo molto semplice.)

fonte | tuttotech.com


Se vuoi ricevere i nuovi articoli nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo email:

Altrimenti se preferisci, iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger template 'A Click Apart' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP