- L'anima di questo blog è la tua collaborazione! -

Wikiculture, è una tesi collaborativa multipiattaforma, è un nuovo modo di concepire la rete. Una cultura open source che basa il proprio sviluppo sullo scambio reciproco di "ricchezza" interiore tra individui, riducendo tutto a tre principi, condividere, collaborare, creare.

martedì 2 febbraio 2010

Dicono del progetto



Un raccolta dei commenti e delle critiche più significative
 fatte sul progetto WikiCulture!



"(...) ll tempo tiranno mi ha consentito un'occhiata veloce al tuo progetto e la prima impressione è assolutamente entusiasmante e, ovviamente, positiva. Non ho ben capito come orchestrerai il tutto ma avendo visto la tua "crescita", sono certa ci sarà un ottimo risultato e mi piacerebbe potervi contribuire."
Laura tramite email

___________________________

"(...) Bello quello che dici ("il mondo è come lo facciamo noi" "vorrei che la mia vita fosse utile", "condividere la ricchezza" ecc) (...) ci riuscirai di sicuro (a fare qualcosa di utile, a lasciare un segno), dal tuo parlare emerge una energia ed una sensibilità che porteranno a risultati interessanti." vai al commento
Lucia da Firenze - 3 febbraio 2010

___________________________

"Sembra davvero interessante..Però è ancora molto vago, in effetti anch'io non sò come posso aiutarti. (...)" vai al commento
Sabrina da Firenze - 7 febbraio 2010



Se vuoi ricevere i nuovi articoli nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo email:

Altrimenti se preferisci, iscriviti al feed per essere sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

0 commenti:

Related Posts with Thumbnails

  © Blogger template 'A Click Apart' by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP